ASD Portuense 2001

CHI SIAMO
La nostra associazione ha origine nella metà degli anni 80’ dall’incontro e dall’amicizia di un Maestro di Judo e di un allora insegnante di
ginnastica artistica.
Buona volontà, dedizione, passione per lo sport, l’hanno portata via via attraverso gli anni a trasformarsi, vedendo intere generazioni avvicendarsi nel tramandarsi la passione per lo sport, nei locali di quella che oggi è l’ASD Portuense 2001.

Di Presidente in Presidente i nostri associati hanno visto una piccola palestra diventare una realtà consolidata nel quartiere: ormai un punto di riferimento sicuro, sia per l’ambiente sano che per il modo entusiasmante di promuovere e educare all’attività sportiva.
Oggi nelle mani del nostro Direttore Tecnico conosciuto dai più come “Luigi Doc” o semplicemente “Doc”, la nostra palestra si avvale di lui come uno dei migliori professionisti nel suo campo: accreditato a livello internazionale, laureato con lode in Medicina e Chirurgia all’università Cattolica di Roma che unisce la competenza specifica alla passione per lo sport dedicandosi anima e corpo alla formazione di Personal Trainer, alla docenza ed ai suoi atleti. Nel suo “carnet” ricordiamo, per citarne solo alcuni, diversi Campioni del Mondo di Body Building, un Mister Universo, un 7 volte Campione del Mondo di Ginnastica Artistica, due Ori Olimpici, un Campione del Mondo di Canoa, una campionessa del Mondo di Kick Box e molti, moltissimi altri.

È grazie alla sua passione, alla invariata dedizione, alla competenza che mette nell’aiutare i “suoi” atleti, che siano campioni, agonisti o semplici amatori, che la nostra palestra è diventata una Associazione Sportiva così longeva e “familiare”. Chiunque, anche chi per la prima volta si trova a frequentarla, non puo’ non notare il clima disteso, rimanendo piacevolmente sorpreso nel trovarsi a respirare una rassicurante “aria di casa”.
LE NOSTRE SALE

Per qualsiasi esigenza non esitare a contattarci